Oggi è stata una giornata speciale, all’insegna della gioia e della condivisione, vissuta insieme al Centro La Piazzetta. Un momento di festa pensato per salutare con affetto e allegria i nostri amati Dottori del Sorriso. Con loro, una dolce novità: la piccola Aurora, accompagnata dalla sua mamma, si unisce a noi prima di concedersi una meritata pausa per le vacanze.

L’atmosfera era vivace, piena di entusiasmo e sorrisi. Tra una risata e l’altra, ci siamo dedicati alla cura del nostro orto, riscoprendo il piacere semplice e autentico del contatto con la terra e la natura. A rendere tutto ancora più speciale, le note delicate e coinvolgenti della musicoterapia di Carlo.

La giornata si è conclusa con una merenda golosa a base di gelato, accompagnata da musica, canti e tanta allegria. Un pomeriggio ricco di emozioni, in un clima di festa, leggerezza e condivisione che porteremo nel cuore.