È stata una festa in giardino nel senso più ampio del termine!

Il tema del “grotto alla Piazzetta” ci ha accompagnati a riscoprire colori, sapori e gusti della nostra tradizione!

Accompagnati dalla fisarmonica di Daniele, abbiamo trascorso una gradevole serata in compagnia di parenti, amici, curanti e collaboratori di tutti i settori della Piazzetta.