Mercoledì 10 giugno 2026 abbiamo organizzato un apero-pranzo davvero speciale:
abbiamo gustato in allegra compagnia tantissimi cibi sfiziosi accompagnati da un buonissimo Spritz!!! Naturalmente non è mancato il dessert … un golosissimo gelato al gusto di vaniglia affogato al caffè (rigorosamente fatto con la moka) e guarnito con panna montata!!!
Grazie al nostro “Ari – King of the grill”… allo staff della cucina… a tutti i collaboratori per aver reso un pranzo così gioioso e ricco di risate… non sono mancate nemmeno le barzellette…












